Il nuovo, attesissimo, video degli OK Go out now!

Il nuovo, attesissimo, video degli OK Go out now!

Gli OK Go hanno appena lanciato il loro nuovo videoclip. E di per sè, questa, in rete è già una notizia, per come la band americana abbia dimostrato nel tempo di essere capace a surfare il www, cavalcarne le onde e giungere sulle spiagge di tutto il mondo. I precedenti degli OK Go sono stati infatti fulminanti: Here It Goes Again con i nostri ballerini sui tapis roulant e in compagnia ormai di 53 milioni di play, This Too Shall Pass (53 milioni di play) ed il domino creativo ” Rube Goldberg Machine version” (oltre 18 milioni di play) e, prima ancora, sempre la stessa canzone con la band “bersagliera” nella brughiera (quasi 4 milioni di play).  Senza dimenticare White Knuckles. Visualizzazioni come se piovesse, commenti e condivisioni a fiumi ed una popolarità forse non ancora emulata, o almeno pareggiata, da nessun fenomeno musicale esclusivamente 2.0.

“Last Leaf” è il titolo della canzone ed ha debuttato sul Myspace ufficiale della band. Il video è stato girato con una macchina fotografica NX100 Samsung. Ogni secondo del video è una sequenza di 15 fotografie e ,  facendo un calcolo approssimativo, per 2 minuti e 22 secondi di canzone sono ben 2130 scatti! Per gli amanti del “backstage” è possibile dare una sbirciatina dietro le quinte sul sito web di Samsung, che ha chiaramente deciso di sponsorizzare il progetto. Virale il gruppo, virale l’adv. E, per una volta, non compaiono.
Ma bando alle ciance e alle discussioni, quello che conta è potervi presentare questo nuovo clip. La mia reazione è una voglia compulsiva di nutella! Parte al 7°secondo…buona visione!

1390 782 Andrea Casaleggio

Andrea Casaleggio

Il dunter delle scienze internazionali. Eventi olimpici, Europei vari, il Gran Paradiso ed il bancone del Whispy. Unisce, propone, conclude: se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti. Legge Wiki e gioca ( in attacco ) a calciobalilla. Barra dritta: think global, act local!

Tutti gli articoli di Andrea Casaleggio
Digita qui

HAI UN LAVORO PER NOI?

Contattaci subito.

    Scrivici adesso
    Hai bisogno di aiuto?