Un Rendez-Vous con Picasso

picasso-dunter

Un Rendez-Vous con Picasso

Sbuchiamo dalla nostra tana e alziamo gli occhi dagli schermi per parlarvi – questa volta – di arte.

La scena culturale di Torino si arricchisce grazie alla mostra dedicata al grande innovatore, inventore del cubismo e visionario: Pablo Picasso.

Per l’iniziativa, abbiamo lavorato all’immagine coordinata e alla comunicazione digital della mostra, tra cui il sito web che offre agli utenti un accesso semplice e diretto alle informazioni e alla biglietteria online. La promozione dell’iniziativa è stata realizzata tramite affissioni e banner sparsi per la città di Torino con a supporto una campagna di digital adv che ha raggiunto circa 84.000 persone, 1.270 condivisioni sui social media, 500 visitatori al vernissage e 2.000 persone nel corso del primo weekend.

Già da un mesetto – presso le sale del Palazzo Saluzzo Paesana – è possibile ammirare oltre 300 opere di Picasso: litografie, ceramiche e incisioni in un’iniziativa che rientra nel calendario ufficiale delle celebrazioni a 50 anni dalla morte.

“Rendez-vous a Torino!” è stata una bellissima esperienza (come sempre quando si maneggiano i materiali di un genio).

Insomma, i manifesti vi aspettano per strada. Mentre la mostra sarà disponibile fino al 14 gennaio 2024. Fateci un salto: alla fine, cosa c’è di meglio da fare in autunno a Torino se non aggirarsi tra le opere d’arte? Vi facilitiamo la vita e i biglietti potete trovarli qui.

1920 1080 Gaia Di Pede

Gaia Di Pede

Isolana di nascita, anima in movimento: cambia città come si cambiano un paio di scarpe. Ma quando si trasferisce a Torino per cambiare aria, incontra i Dunters ed è subito scintilla. Gioca con le parole come altri giocano a scacchi. Se vuoi parlare di tono di voce, sorriderà come un bambino al luna park.

Tutti gli articoli di Gaia Di Pede
Digita qui

HAI UN LAVORO PER NOI?

Contattaci subito.

    Scrivici adesso
    Hai bisogno di aiuto?