Continua la collaborazione tra Dunter e Dayco Global

Continua la collaborazione tra Dunter e Dayco Global

Una storia che inizia nel 2020 e si conferma anche per l’anno 2023, quella tra Dunter e Dayco Global, agenzia leader globale per la ricerca, la progettazione, la produzione e la distribuzione di sistemi di trasmissione di motori per auto e camion. Stiamo parlando di più di 40 stabilimenti, 115 anni di esperienza e 6 centri di ricerca in tutto il mondo, dall’Italia all’Australia arrivando fino al Brasile. Per farla breve: se avete un’automobile, di qualunque marca e tipo, probabilmente dentro c’è un pezzo prodotto da loro. Mentre Dayco costruisce, noi ci occupiamo di gestire social media, digital strategist e advertising divisa per obiettivi e territori su tutto il globo. 

Per darvi un’idea più concreta, parliamo un po’ di numeri. 

Le visite ai profili social, Instagram Facebook, sono notevolmente cresciute dal 2021 ad oggi. Facebook ha avuto un aumento del 39,6% delle visite mentre Instagram ha battuto ogni aspettativa raggiungendo una percentuale di aumento del 373,5%. La copertura della pagina Facebook è arrivata a quasi 2 milioni di visualizzazioni, con una crescita del 119,3%. Instagram ancora una volta ci sorprende con una copertura in crescita del 6.272,2%Ma anche LinkedIn ha avuto la sua buona dose di numeri. Nell’ultimo anno sono quasi 80.000 le visualizzazioni del profilo e 34.768 i followers totali. 

Per la parte di advertising abbiamo realizzato inserzioni e campagne digital in tutto il mondo, in linea con una strategia d’azione, che hanno raggiunto una copertura di quasi 5 milioni e 12 milioni e mezzo di impression. Confidiamo in un 2023 pieno di bei numeri. 

Vi terremo aggiornati sulla nostra storia con Dayco Global. 

1390 782 Gaia Di Pede

Gaia Di Pede

Isolana di nascita, anima in movimento: cambia città come si cambiano un paio di scarpe. Ma quando si trasferisce a Torino per cambiare aria, incontra i Dunters ed è subito scintilla. Gioca con le parole come altri giocano a scacchi. Se vuoi parlare di tono di voce, sorriderà come un bambino al luna park.

Tutti gli articoli di Gaia Di Pede
Digita qui

HAI UN LAVORO PER NOI?

Contattaci subito.

    Scrivici adesso
    Hai bisogno di aiuto?